PROGECO, ha realizzato questo sito web concepito come servizio di pubblico interesse.

PROGECO non si assume responsabilità per eventuali danni causati a terzi.

L’accesso alle informazioni contenute in questo sito web ed il loro utilizzo, sono soggetti alle seguenti norme e condizioni, le quali possono essere variate nel corso del tempo:

PROGECO provvederà a fornire informazioni accurate e costantemente aggiornate, pur non garantendo sulla inesistenza di errori ed omissioni all’interno del sito web. Gli utenti del presente sito web converranno che l’accesso allo stesso, nonché il suo utilizzo o quello delle informazioni in esso contenute saranno a loro completo rischio. Nella politica dell’Associazione vige la protezione secondo la legge dei diritti di proprietà intellettuale relativamente al sito stesso salvo dove diversamente specificato. L’Associazione non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato.

L’intero contenuto del sito, inclusi elementi grafici, testuali ed immagini, è soggetto a copyright e non può essere utilizzato ai fini privati di guadagno commerciale ne modificato o riutilizzato senza espresso consenso da parte di PROGECO.

Tutti i marchi depositati, loghi ed immagini contenuti all’interno del presente sito sono e debbono rimanere di proprietà dei depositari registrati. Ciò include inoltre tutti i marchi di proprietà di terzi inclusi nel sito stesso. Le informazioni fornite dagli utenti di questo sito a PROGECO verranno utilizzate ai soli scopi predetti. Se si ravvisassero delle violazioni di norme sul copyright si prega di contattare PROGECO. Il materiale informativo qui presente è da utilizzarsi per uso strettamente personale e per fini di studio ed informazione. E’ vietata ogni forma di lucro e PROGECO non si assume responsabilità circa l’uso effettuato da terze parti.

Tutto il materiale esposto su questo sito è di proprietà di PROGECO dei rispettivi autori.

I dati personali dei soci e degli utenti sono garantiti secondo la Legge sulla Privacy 675/96 (Tutela dell’identità personale) e successive modifiche.

PROGECO si riserva il diritto di aggiornare questi TERMINI e CONDIZIONI (disclaimer) senza nessuna notifica.

Note

PROGECO non si assume nessuna responsabilità circa il contenuto di tutti i siti inseriti tramite banner e/o link.

Tale contratto (disclaimer) ha piena validità legale ed ogni utente che accede a PROGECO ( http://progeconatura.com ) dichiara implicitamente di aver accettato i termini qui esposti. PROGECO – e i suoi iscritti – non potrà mai essere chiamata in causa né in termini civili, penali e amministrativi. Ogni chiarimento o incomprensione sarà risolto solo ed esclusivamente tramite mail o forum.

Lascia un Commento